, ,

Gli aiuti alimentari tolti agli stranieri a san germano vercellese mostrano il volto barbaro della destra in piemonte.

L’arresto della sindaca leghista di San Germano Vercellese per peculato, abuso d’ufficio e distruzione di beni sottoposti a vincolo è l’ennesimo colpo che mina la credibilità del partito di #Salvini in Piemonte.

Sotto la lente della magistratura sono finiti gli aiuti alimentari acquistati con fondi statali per l’emergenza Covid destinati alle famiglie più povere perlopiù straniere ed illecitamente distribuiti a ricche famiglie locali.
Secondo gli inquirenti, a macchiarsi di questa vergognosa discriminazione ed ingiustizia, sarebbero stati proprio la sindaca e l’assessore leghisti di San Germano in provincia di Vercelli.
Le indagini riguardano anche le vicende connesse all’abbattimento della ex Chiesa del Loreto di San Germano Vercellese. Dall’esito degli accertamenti risulta che il crollo sarebbe stato appositamente procurato, in accordo con la ditta incaricata, per giustificare la conseguente demolizione dello stabile e per arrecare un grave danno alla Soprintendenza.
Capesante e mazzancolle ai ricchi e aiuti negati a chi ne ha realmente bisogno, indipendentemente dal colore della pelle e dal credo religioso, mostrano un volto barbaro della destra contro il quale ci aspettiamo una ferma condanna e presa di distanza da parte dei vertici leghisti piemontesi.
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *